venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsImpact Wrestling: Annunciato Bound For Glory per lo streaming su FITE TV

Impact Wrestling: Annunciato Bound For Glory per lo streaming su FITE TV
I

Recentemente, Impact Wrestling ha annunciato che Bound For Glory sarà visibile sullo streaming di FITE TV. Altre dettagli ci sono nel comunicato che proprio la federazione ha rilasciato:

“COMDA.com presenta Impact Wrestling’s Bound For Glory Live il 14 ottobre su Pay-Per-View, Stream live di tutto il mondo su FITE.tv

TORONTO | NEW YORK – IMPACT Wrestling, una consociata di Anthem Sports & Entertainment Corp., ritorna al pay-per-view di domenica 14 ottobre per il suo più grande evento dell’anno, Bound For Glory, presentato da COMDA.com, da Melrose Ballroom in New York City, NY. Lo spettacolo di tre ore prende il via alle 8:00 pm ET e sarà distribuito via cavo, satellitare e pay-per-view digitale, tra cui DISH, DirecTV, iN Demand, Vubiquity, Rogers, Bell, Shaw e Sasktel in tutto il Nord America, e lo streaming live in tutto il mondo esclusivamente sull’app FITE.tv.

I biglietti sono ancora disponibili su IMPACTWrestling.com per lunedì 15 ottobre e martedì 16 ottobre come IMPACT Wrestling presenta registrazioni televisive per il suo programma settimanale di punta IMPACT! alla Melrose Ballroom di New York City, con tutte le ricadute di Bound For Glory.

Nell’evento principale di Bound For Glory, il campione del mondo IMPACT Austin Aries difende il suo titolo contro Johnny Impact, che è un concorrente nella stagione 37 della serie televisiva di successo CBS Survivor, che è stato presentato per la prima volta il 26 settembre.

Nel frattempo, la moglie di Impact, Taya Valkyrie, farà storia, visto che anche lei sfida la stella della terza generazione Tessa Blanchard per il Knockouts Championship, segnando per la prima volta la sfida dei novelli sposi per i maggiori titoli mondiali nella stessa notte.

In altre partite di campionato, LAX e Konnan finiranno il loro cessate il fuoco con The OGz e King, mentre le due squadre vanno in battaglia in un “Concrete Jungle Death Match”, mentre Pentagon Jr., Fenix ​​e Brian Cage uniscono le forze contro Sami Callihan e Ove in un incontro di “oVe Rules” di sei uomini. Inoltre, gli ex migliori amici si scontreranno quando Eddie Edwards andrà uno contro uno con l’ex lin guerriero offensivo della NFL Moose”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI