Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Austin Aries ha fatto parlare di sè durante il main event di Bound For Glory, in cui ha perso l’Impact World Championship contro Johnny Impact, per non aver venduto la mossa finale del suo avversario e aver lasciato il ring subito dopo il suono della campana.
Austin Aries “No Sold” Starship Pain and walked off giving Don Callis a fuck you as we Crown a new #ImpactWrestling World Champ #BoundForGlory pic.twitter.com/z6WijXZhLX
— JDfromNY (@JDfromNY206) October 15, 2018
Brian Alvarez ha riportato che subito dopo Aries è tornato a casa e non sarà ai taping della prossima puntata e Petey Williams ha rivelato il perchè:
“Il contratto di Austin Aries con Impact Wrestling è finito. Quello è stato il suo ultimo match”.
Petey ha anche detto che Austin non era arrabbiato per dover perdere il titolo contro Johnny e nel giorno dell’evento si sentiva bene; Johnny, invece, dopo il match stava bene ed era concentrato solo sul suo titolo.
FONTE: STILLREALTOUS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.