Come riportato dal The Mirror, Triple H è ancora indeciso se far svolgere un’edizione di Wrestlemania in Inghilterra, in particolar modo per la miscredenza che SummerSlam 1992 fosse stato un successo. A tal proposito, è intervenuto proprio The Game rilasciando delle parole importanti:
“L’orario è uno dei maggiori problemi, dobbiamo andare dove la maggior parte delle persone può seguire lo spettacolo. Ho sempre sentito parlare di Wembley, ho sempre sentito di questo come un grande successo: non lo è stato. Da un punto di vista del business, non lo è stato. E’ per questo che non siamo più tornati ed è il perchè noi ci stiamo ancora provando a capirlo.”
L’evento di SummerSlam 1992 attirò circa 80.355 fan a Wembley, e The British Bulldog fu una grande star. E’ riuscito a battere Bret Hart per il titolo Intercontinentale nel main event.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.