Ken Shamrock tornerà sul ring dopo 9 anni

L’ex campione intercontinentale e attuale UFC Hall of Famer, Ken Shamrock, ha rivelato che tornerà sul ring dopo 9 anni. Non lottava da Agosto 2009 quando affrontó Jimmy Jacobs a Bloodymania III. Shamrock prenderà parte a Battle Championship Wrestling 25 a Melbourne, in Australia, il 30 Novembre. Ecco il tweet in cui The Most Dangerous Man fa questo annuncio:

Lotterò a Battle Championship Wrestling 25, venerdì 30 Novembre, al The Whitehorse Function e Convention Centre in Australia a Melbourne!”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

Autore

  • Andrea Vito Cautela

    Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: