Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ecco tutta la card della giornata di oggi, dove è avvenuta anche la finale del torneo Best of the Super Juniors della NJPW. In quello che è stato considerato un main event fantastico, KUSHIDA è riuscito a sconfiggere Will Ospreay e ad raggiungere la sua seconda vittoria del torneo BOSJ. Dopo il match, KUSHIDA ha invitato sul ring Jushin Thunder Liger per festeggiare dato che è stato la sua ultima partecipazione a questo torneo. Ecco i risultati completi:
- Yuji Nagata, Tamayuki Oka e Shota Umino battono Manabu Nakanishi, Katsuya Kitamura e Tetsuhiro Yagi;
- Tomohiro Ishii, Jado e Toru Yano battono Togi Makabe, Hiroyoshi Tenzan e Hirai Kawato;
- Volador Jr., Jushin Thunder Liger e Tiger Mask IV battono Yoshinobu Kanemaru, El Desperado & Taka Michinoku;
- Bad Luck Fale, Yujiro Takahashi e Guerillas di Destiny battono War Machine, ACH e David Finlay;
- Hirooki Goto e YOSHI-HASHI battono Minoru Suzuki & Taichi;
- Tetsuya Naito, Hiromu Takahashi, EVIL, BUSHI e SANADA battono Juice Robinson, Ricochet, Ryusuke Taguchi, Dragon Lee e Satoshi Kojima;
- Kenny Omega e Marty Scurll battono Kazuchika Okada e Gedo;
- KUSHIDA batte Will Ospreay (finale di BOSJ)
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.