Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Charlotte Flair ha avuto un vero e proprio cambio di personalità, e adesso anche nel look, nelle ultime 48 ore successive a Survivor Series. Cosa avrà da dire, a questo punto, al WWE Universe?
Dopo aver malmenato Ronda Rousey con una mazza da kendo, lasciandola a pezzi, Charlotte ha continuato ad infierire sulla campionessa di Raw sia dentro che fuori dal ring. Charlotte si è spinta così oltre che le ha intrappolato la testa in una sedia d’acciaio e ha cercato di romperle il collo.
Lo scioccante turn heel di Charlotte è stato acclamato dal WWE Universe, tanto che i fan hanno intonato il coro “Grazie Charlotte” più volte dopo il suo violento attacco ai danni della Rousey. Rousey che ha lasciato l’arena sanguinante, malmenata e sentendosi tradita dal WWE Universe.
Charlotte ha poi usato il suo account Twitter per dar sfoggio del suo nuovo carattere e, a quanto pare, del suo nuovo look. Di seguito il post sopracitato, in cui cita il Joker di Heath Ledger:
Their morals, their code; it's a bad joke. Dropped at the 1st sign of trouble. They're only as good as the 🌍 allows them to be. You'll see- I'll show u. When the chips are down these, civilized people? They'll eat each other. See I'm not a monster, I'm just ahead of the curve. pic.twitter.com/n9LTg5QIcO
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) November 20, 2018
“La loro moralità, i loro principi; sono uno stupido scherzo. Li mollano non appena cominciano i problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro. Quando le cose vanno male, le persone civili? Si sbranano tra di loro. Vedete, io non sono un mostro, sono solo in anticipo sul percorso.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.