Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
çCM Punk è stato recentemente intervistato da MMA Fighting e ha parlato del fatto che Cody Rhodes e gli Young Bucks potrebbero aprire una nuova federazione. Punk ha detto che ogni cosa che faranno sarà fantastica ma gli consiglierebbe di fare ciò che è meglio per la loro famiglia. Secondo lui, i tre potrebbero arrivare in qualsiasi momento in WWE, che però non è l’unica opzione per avere successo ed essere felici e dove loro sarebbero solo tre fra i tanti, mentre altrove sarebbero capaci di creare grandi cose. Successivamente, CM Punk ha detto che ascolterebbe un’offerta ma non ha in mente di tornare sul ring.
“La ascolterei comunque, anche perché mi piacciono gli Young Bucks. Parlo spesso con Matt, ma il business è il business. So che Cody aveva detto di avermi fatto un’offerta per All In, ma non è stato così. Mandarmi un messaggio dicendo che gli sarebbe piaciuto avermi nello show non è un’offerta. Sto ancora provando a distaccarmi dal mondo del Wrestling, è come se ci fossi attaccato ancora da quando ho lasciato. Prima o poi finirà, e quando lo sarà potrò esplorare il resto del mondo”.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.