Abbiamo ufficialmente imboccato la via della Road to Wrestlemania 35, tra storyline che si evolvono e nuovi campioni che emergono.
Da tempo ci sono state voci riguardo un possibile main event al femminile a WrestleMania e, secondo Dave Meltzer, questo potrebbe essere l’anno in cui le voci si tramuteranno in realtà.
Meltzer ha riportato che il main event sarà un Triple Threat Match tra Charlotte Flair, Ronda Rousey e Becky Lynch. Secondo lui, infatti, il motivo per cui il match alla Royal Rumble è stato cambiato è perché la WWE vuole fare in modo che si arrivi ad un match a 3 a Wrestlemania35.
“Il match a tre tra le donne, se sarà il main event, ha basi solide ed è nei loro progetti, anche se non è ancora nulla di sicuro. Ecco perché il match alla Royal Rumble è stato cambiato. Ecco perché Sasha Banks ha ottenuto un match per il titolo così dal nulla. Originariamente sarebbe dovuto essere Charlotte contro Ronda Rousey alla Royal Rumble e poi Ronda contro Becky Lynch a Wrestlemania.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.