sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsThe Rock: "Sono orgoglioso di mio cugino Roman Reigns"

The Rock: “Sono orgoglioso di mio cugino Roman Reigns”
T

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Roman Reigns si è dovuto prendere una pausa dalla WWE a causa di problemi medici il 22 ottrobre 2018, ma non ha mai abbandonato il WWE Universe. Rimane sempre il Big Dog e i fan sono stati entusiasti di vedere che si sta tenendo impegnato, nel tempo libero, partecipando alle riprese di “Hobbs & Shaw”.

A tal proposito The Rock ha commentato i trattamenti a cui si sta sottoponendo Reigns per sconfiggere la leucemia e ha espresso il suo orgoglio riguardo la forza del cugino mentre affronta questo difficile periodo della sua vita.

Roman Reigns si trova attualmente sulle isole delle Hawaii, ma arrivare a Phoenix da lì è piuttosto semplice. Ancora più semplice se la compagnia per la quale lavori ha accesso a jet privati.

E’ altamente improbabile che la WWE dia il via libera a Roman per partecipare al PPV Royal Rumble, ma, senza dubbio, un evento del genere farebbe parlare per molto tempo.

Nel frattempo è bello vedere che Roman Reigns si tiene in forma e ha modo di spendere del tempo di qualità con la sua famiglia nel suo percorso di guarigione.

“Orgoglioso della prestazione di mio cugino Roman Reigns. E ancora più orgoglioso della sua perseveranza e la sua forza mentre affronta, giorno per giorno, la leucemia. Sono felice di essere con lui alle Hawaii in questo momento”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI