Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante il pay-per-view Royal Rumble, andato in onda la notte scorsa in quel di Phoenix, Elias ha avuto la sfortuna di entrare con il numero 1 nella rissa reale di quest’anno. Questo però non l’ha scoraggiato e, anzi, gli ha permesso di aprire il match con un concerto. Prima però che potesse iniziare ad esibirsi, è stato interrotto dall’arrivo di un WWE Hall of Famer.
Un altro musicista, ex campione in WCW e NWA, Jeff Jarrett (il partecipante numero 2 di quest’edizione della Royal Rumble), che ha interrotto Elias chiedendogli di farsi da parte per far spazio a lui. Ma vedendo la chitarra di Elias, Jarrett gli ha chiesto di esibirsi in un duetto con lui per la folla. Mentre però Jeff faceva un’ultima volta il celebre spelling del suo nome, accompagnato dal coro del pubblico, Elias lo ha attaccato. E poi, prima di eliminarlo, gli ha spaccato la chitarra sulla schiena.
Name a more iconic music duo.#RoyalRumble @RealJeffJarrett @IAmEliasWWE pic.twitter.com/4LNYaj7Cmd
— WWE Universe (@WWEUniverse) January 28, 2019
“Conoscete un duo musicale migliore?”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.