Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bruce Prichard, ex sceneggiatore e produttore della WWE, di recente ha parlato della storica vittoria del titolo WWE di Eddie Guerrero a No Way Out nel 2004 nel podcast “Something to Wrestle”.
“Quando divenne effettivamente realtà e Guerrero sconfisse Lesnar, è stato qualcosa di inspiegabile. Lui [Eddie] andò direttamente verso il pubblico, verso sua madre. Nello spogliatoio piangevamo. Fu uno di quei momenti speciali in cui la realtà supera di gran lunga le aspettative.
Ci fu una standing ovation. Ci furono abbracci e lacrime ovunque. Anche Vince piangeva. Era molto commosso perché fu magico. Tutti volevamo quel lieto fine. Brock tornò nel backstage e quello fu uno dei match più belli della sua carriera, ne era molto felice. Una volta ogni tanto i buoni vincono, e questo è quello che successe quella sera.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.