Salve a tutti sono Andrea Malva e oggi vi racconterò quello che è successo nella puntata odierna di NXT. In programma avremo Kassius Ohno vs Aleister Black.
Peyton Royce w/Billie Kay vs Ember Moon
Match che parte con un Clinch, dove ha la meglio la rientrante Ember Moon con uncalcio che fa finire l’avversaria al paletto e poi con una gomitata. La Moon sale sul paletto, ma la sua avversaria la colpisce con un pugno e la Royce tenta di eseguire un Superplex, ma fallisce e viene buttata a terra. Mentre l’arbitro non guarda, Billie Kay attacca al braccio Ember Moon , e così la sua amica riesce a prendere il controllo del match. Peyton manda contro il paletto la sua avversaria e ci fermiamo per il primo stop pubblicitario. Al rientro dalla pausa, Peyton Royce controlla con una presa al braccio della sua avversaria ed esegue anche dei pugni. Ember Moon reversa in un pin ma non va. Royce esegue una serie di gomitate e un calcio e va alle corde per un attacco in corsa, ma incassa una gomitata in corsa e successivamente una serie di calci. Ember Moon esegue un crossbody e schiena ma solo 2. Peyton Royce finisce al paletto e Moon prova un attacco in corsa, ma viene anticipata da un calcione in pieno volto e schienamento, ma solo 2. Reazione da parte di Moon con una Hurrancarrana e va sul paletto, ma Billie Kay tira fuori dal ring la sua amica e a questo punto Ember Moon si butta contro Billie Kay. Peyton prende il controllo del match, ma Ember Moon riesce a reagire e fa finire contro il paletto la sua avversaria e va sul paletto ed esegue la Eclipse e trova il Pin vincente.
Vincitrice: Ember Moon
Passiamo nel backstage con Kassius Ohno che viene raggiunto da Itami che si cusa con lui. Ohno dice al giapponese che capisce la sua frustazione, perché anche lui è passato da li ed entrambi possono andare avanti, lui già da stasera contro Black.
The Ealy Brothers vs SAnity
Partono sul ring Alexander e Uriel. Wolf esegue una serie di pugni che porta all’angolo il suo avversario, che però, dopo averne incassati un paio, risponde con un pugno.I l membro dei Sanity riprende il controllo immediatamente con un uppercut e cambio con Eric Young, che esegue una mossa combinata con un elbow di Young. La Sanity continua ad essere in controllo, altro cambio con Wolf che porta al paletto il suo avversario e prova a colpirlo con un attacco in corsa, che però viene evitato e allora viene effettuato il cambio. Gabriel va in corsa per attaccare il suo avversario, ma riceve un big boot. Cambio con Young con quest’ ultimo che esegue una serie di calci ai danni di Gabriel e ancora cambio di Wolf che prosegue con i calci. Young si prende il cambio e prosegue nel massacro ai danni dell’avversario. Ancora Wolf che prende il cambio ed esegue una serie di pugni ai danni di Gabriel e lo mette dentro alla Cumel Clutch, ma lui riesce ad uscirne e tenta il cambio. Ma Wolf lo colpisce con una Uppercut. Wolf lo mette al paletto e tenta un attacco in corsa ma viene evitato e viene effettuato il cambio. Uriel e Gabriel sono pronti per la mossa combinata, ma arriva Young da dietro che esegue una neckbreker e Alexander con una ditata degli occhi esce dalla presa del suo avversario ed esegue un calcione e poi mossa combinata con Eric Young e schienamento vincente.
Vincitori: Sanity
In grafica viene mostrato che, settimana prossima, Asuka dovrà difendere il titolo in un Last Women Standing Match contro Nikki Cross.
Sonya Deville vs Rachel Evers
Sonya parte con una serie di pugni e calci e una clothesline.La sua avversaria ha una piccola reazione, ma dura poco perché Deville è in controllo e porta all’angolo la sua avveraria ed esegue una serie di calci. Presa alla testa e poi una serie di violenti pugni. Sonya esegue un Arm Drag ai danni della sua avversaria che non resiste a lungo e cede. Vittoria semplice per Sonya.
Vincitrice: Sonya Deville
Viene mostrato un video esclusivo con Strong assieme a sua moglie che incrociano Bobby Roode, il quale dice alla moglie di Strong di fargli sapere quando è pronta per uomo vero. Strong parte all’attacco contro il campione e scoppia una rissa con i due che vengono divisi. In grafica viene mostrato che tra due settimane ci sarà un incontro titolato tra questi due atleti.
Main Event
Kassius Ohno vs Aleister Black
Clinch tra i due con Ohno che butta a terra il suo avversario, altri clinch con Ohno che ha la meglio. Presa alla testa di Ohno, poi presa al braccio ma Kassius tocca le corde. Chop da parte di Ohno ai danni di Black, ma quest’ultimo risponde con un calcio e Ohno tenta di rispondere ma viene anticipato con una headlock e poi incassa un calcio allo stomaco e finisce fuori dal ring. Kassius torna sul ring, ma incassa altri calci e pugni. Ohno riesce ad eseguire una violenta gomitata in corsa ai danni di Black e quest’ultimo finisce fuori dal ring. Al rientro dalla pubblicità Kassius è in controllo ed esegue una serie di calci e pugni al paletto e infine realizza un violento Big Boot. Schienamento, ma solo 2. Kassius continua a condurre ed esegue una Senton e prova a chiudere, ma anche qui solo 2. Ohno si siede e incassa un calcio, ma riprende subito il controllo con un dropkick e schienamento ma solo 2. Black reagisce con un dopio pestone ai danni del suo avversario e successivamente esegue un Moonsault ai danni del suo avversario. L’olandese esegue una serie di calci e poi realizza il Black Mass e schiena: 1… 2… e noo Ohno alza la spalla. Reazione di Ohno con una ginocchiata e colpisce l’avversario con una gomitata in corsa, Black torna con un big boot e Ohno risponde a sua volta con un violento big boot in corsa e schiena: 1… 2… e no, solo conto di 2. Ohno tenta una neckbreaker,che però viene reversata in un Pin, ma solo 2. Kassius tenta una gomitata, ma viene anticipato da un big boot da parte dell’olandese. Quindi prova a connetterlo ancora, ma ginocchiata violenta e tentativo di suplex ma viene buttato giù di forza. Cyclone Crush da parte di Ohno, ma viene anticipato dal Black Mass e schienamento. 1… 2… e .. 3. Vittoria per Black dopo una grande battaglia.
Vincitore: Aleister Black
Voto Puntata: 7,5. Veramente uno show piacevole con un grandioso Main Event. Tanta carne al fuoco fra Strong e il campione Roode. Buonissima puntata.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.