Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Chris Jericho è apparso in un show indipendente e il suo avversario di “Double Or Nothing”, Kenny Omega, lo ha attaccato, portando a una grande rissa che ha coinvolto diversi wrestler indie. Jericho ha interferito in un match al Southern Honor Wrestling Event di Canton, Georgia, attaccando due lottatori con una sedia. Il pestaggio non è durato a lungo però, infatti Kenny Omega è salito sul ring e ha colpito Jericho con il suo Dragon Suplex. Omega voleva parlare alla folla impazzita, ma è stato a sua volta attaccato da parte di uno dei lottatori locali. Jericho si è subito unito a quest’ultimo, poi un gruppo folto di lottatori ha raggiunto il ring. Ciò ha portato a una grande rissa ma lo spettacolo non è finito qui, visto che Kenny Omega alla fine è finalmente riuscito a rivolgersi alla folla con un sincero promo. Ecco il video dell’attacco di Omega:
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it