Jon Moxley ha fatto diverse rivelazioni sul suo periodo in WWE da quando ha debuttato nella AEW a Double or Nothing il 25 maggio. Nella sua ultima intervista a Wade Keller di PW Torch, Moxley ha spiegato perché era così frustrato con Brock Lesnar dopo il loro match a Wrestlemania 32 nel 2016. Jon ha detto che The Beast arrivò all’arena solo tre ore prima dello show e i due non hanno discusso il loro incontro faccia a faccia per la prima volta fino al secondo match della serata. Moxley ha detto:
“Penso che abbia davvero creduto che mi stava facendo un favore. Lesnar pensava che essere sul ring con lui era abbastanza per fare cose fantastiche per me. Lui non voleva essere lì.”
L’ex membro dello Shield aveva lanciato le seguenti idee per rendere il match interessante, ma tutte furono respinte o ignorate:
– Una delle idee di Moxley era che lui riuscisse a sconfiggere Lesnar pur venendo soffocato dopo essere stato gettato sulle puntine di ferro. Quando ha portato l’idea a Vince McMahon, il presidente della WWE ha semplicemente risposto “Forse”
– Moxley ha proposto di perdere in un modo simile a come Randy Orton è stato sconfitto da Lesnar a SummerSlam 2016, attraverso diversi gomitate alla testa, ma l’idea è stata rifiutata.
– Moxley ha suggerito che poteva spruzzare negli occhi di Lesnar uno spray al peperoncino all’inizio del match prima di attaccarlo con le armi. Anche se Lesnar era disposto ad andare avanti con questa idea, ha accettato solo il giorno del match e non c’era abbastanza tempo per far funzionare il segmento.
– Moxley voleva iniziare a usare una sottomissione alla caviglia prima di Wrestlemania 32 e si è allenato in una palestra di proprietà dell’ex rivale UFC di Lesnar, Frank Mir, ma anche questa idea è stata ignorata.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it