Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’esperienza di Chris Jericho ,dentro e fuori dal ring, sta facendo le fortune della neonata AEW.
Recentemente ha parlato, in un’intervista a Mature Audiences Mayhem, dei promo della AEW, e di come in particolare siano scritti interamente da chi poi parlerà sul ring, e non da altri come avviene in WWE, dove secondo Jericho puoi notare benissimo quando un atleta sta parlando di qualcosa in cui crede, e quando invece sta dicendo cose che magari non appoggia appieno.
Queste le sue parole:
“Credo che la gente sia entusiasta di ciò, voglio dire, nessun promo è approvato nel backstage prima del live. Non ci sono writer perchè non servono, il wrestling è questo. Austin 3:16 è stato scritto da Steve Austin, Y2J è stato scritto d Chris Jericho, Never Ever Againe è stato scritto da Chris Jericho. Io seguo la WWE, amo la WWE, ci ho lavorato per 19 anni. Ma puoi chiaramente vedere se un atleta dice cose che approva, e quando invece non è così, ma deve farlo perchè Vince vuole questo, e se non fai come vuole, dopo la seconda volta probabilmente non farai più alcun promo.”
Vedremo se questa strada intrapresa dalla AEW riscontrerà successo tra i fan, come Jericho sostiene che avverrà . Di sicuro, la presenza di Y2J darà una grossa mano a riguardo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Redazione SpazioWrestling.it