La notte scorsa è stata storica per NXT, visto il suo debutto su USA Network. Triple H ha parlato della reazione di Vince McMahon alla prima storica puntata televisiva dello show giallo:
“Ho ricevuto un sacco di messaggi da lui durante il giorno. Sono uscito per vederlo, augurandoci buona fortuna. Mi stava mandando dei messaggi con il conto alla rovescia …20 minuti…Sai, ho pensato che fosse fantastico, poi mi ha inviato alcuni messaggi in cui affermava di aver visto tutto in ufficio, probabilmente durante una riunione. Gli è piaciuto moltissimo, appena lo show è finito mi ha mandato un messaggio di congratulazioni. È divertente perché le persone non credono che a lui possano piacere cose diverse. Ma in realtà è come apprezzare diversi tipi di musica, puoi apprezzare tutto. Penso che sia il modo migliore per dirlo, lui apprezza tanto NXT.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.