Nonostante abbia perso contro Cody Rhodes ad All Out, Shawn Spears sta ancora cavalcando l’onda del suo rilancio in vista del grande debutto della AEW su TNT. Il contratto con la AEW gli permette di apparire anche in altre promozioni di volta in volta, consentendogli alcune sfide interessanti. Spears ha sfruttato ogni singola opportunità che gli è arrivata da quando ha firmato per la AEW e ora è pronto a spingersi oltre i suoi limiti, al punto da suggerire in un tweet di risposta ad un fan che potrebbe sfidare KENTA ad un match. Tuttavia ha suggerito ciò prendendo in giro il fan, mostrando il miglioramento ottenuto al microfono e in termini di personalità anche da come gestisce i social media:
Awww we got ourselves a run of the mill, stat keeping fortune teller!
Adorable. Thanks for keeping up on my career and buying it all.
Who said anything about Japan? Or even the USA? 😏
Don’t delete this tweet plug, something to brag about at your 9-5. 😘 https://t.co/LP1LT8iaJz
— Shawn Spears™️ (@ShawnSpears) September 19, 2019
“Awww stai indovinando la mia strada, continua a fare il chiromante!
Adorabile. Grazie per essere al passo con la mia carriera e per incentivarla.
Chi ha detto qualcosa sul Giappone? O persino negli Stati Uniti?
Non eliminare questo tweet, è qualcosa di cui puoi vantarti nei tuoi giorni di lavoro“.
Spears sembra prosperare sulla natura “inattesa” del suo personaggio in questi giorni e se riesce a mantenere un po’ di imprevedibilità, nei prossimi mesi potrebbe avere successo con la AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it