lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsAEW/NXT: Kenny Omega risponde alle parole di Dominic Dijakovic

AEW/NXT: Kenny Omega risponde alle parole di Dominic Dijakovic
A

Nell’ultimo episodio di Being The Elite, Kenny Omega ha parlato dei suoi recenti commenti rivolti ad NXT, dove ha cercato di sminuire il brand. Ha inoltre risposto alla Superstar di NXT Dominick Dijakovic, che aveva difeso il suo roster dicendo che lui e Keith Lee avevano oscurato Omega a BOLA 2017. Kenny si è scusato con tutti i fan che ha fatto arrabbiare a seguito delle sue parole, ma, dopo le scuse, le telecamere hanno continuato a riprendere e Omega è stato visto dire a quelli nella stanza che pensa che i fan crederanno alle sue scuse, alludendo quindi al fatto che non sono sincere. Ecco quello che l’ex leader del Bullet Club ha detto riguardo Dijakovic:

“Vi farò il nome di un ragazzo e gli darò un po’ di credito. È….è uno di quelli che sembra della ROH, alto e magro. Si chiama Donovan. No, il suo nome inizia con la D … Non so nemmeno come si chiama.”

Omega ha inoltre commentato i rumor che lo vedevano arrabbiato con Jon Moxley, dopo che quest’ultimo ha subito un infortunio e ha dovuto annullare il suo match precedentemente programmato proprio contro Omega. Ecco il video in questione:

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI