Il vicepresidente esecutivo della AEW, Cody Rhodes, ha recentemente rilasciato un’intervista a Collider Live in cui ha parlato di alcuni recenti commenti fatti da CM Punk in merito al lavorare per la AEW:
“In un certo senso ci ha fatto sembrare dei cretini, dicendo che gli abbiamo inviato un’offerta per messaggio. Sono sicuro che gli abbiamo mandato un sms, ma lo abbiamo anche chiamato. Qualcuno lo ha anche incontrato in una caffetteria. Abbiamo fatto sforzi sinceri. Ma in questo caso, siamo nel 2019 ed ha passato un po’ di tempo lontano dal ring. Dobbiamo concentrarci su chi vuole davvero essere a bordo con noi invece di uscire e trovare qualcuno che forse non vuole davvero far parte di questo. Sono sicuro che ci incontreremo ad un certo punto. Se mai ha voluto far parte di questo e ha avuto il pensiero di tornare al wrestling, la porta è sempre aperta. Nessun ego, nessuna situazione ci impedirebbe mai di farlo venire da noi perché i fan non hanno mai dimenticato Punk. Mai. È pazzesco.”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it