domenica 5 Gennaio 2025
HomeNewsCM Punk: "Batista non è d'accordo su come ho lasciato la WWE"

CM Punk: “Batista non è d’accordo su come ho lasciato la WWE”
C

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante un’intervista con Collider Live, CM Punk ha discusso di come il suo amico The Animal ha visto il suo modo di lasciare la WWE. Batista infatti non è stato entusiasta di come CM Punk se ne sia andato dalla WWE, ma CM Punk è stato anche veloce nel sottolineare che sono entrambi due uomini cresciuti:

“La cosa divertente di me e Dave è che Dave al 100% non era d’accordo con me sul modo in cui me ne sono andato. Ma siamo entrambi uomini cresciuti che possono parlarne invece di lanciarsi pietre a vicenda. Sento di averlo fatto nel modo in cui dovevo farlo perché nessun altro mi avrebbe portato fuori da quella situazione. Voglio dire, ho avuto commozioni cerebrali, un’infezione da stafilococco e tutto ciò non veniva affrontato, non venivo aiutato e la loro preoccupazione era ‘Deve solo andare là fuori e lottare, deve andare là fuori e lottare‘.”

CM Punk potrebbe rientrare presto in WWE visto che già farà parte di WWE Backstage. Non sembra che l’amicizia di Batista e CM Punk sia ancora tesa come lo era con così tanti altri membri del roster. Quel possibile odio nel backstage nei confronti di Punk potrebbe rendere molto interessante il nuovo talk show targato Fox.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI