La causa tra Vince McMahon, ex CEO della WWE, e Janel Grant, un’ex dipendente WWE, ha attirato molta attenzione negli ultimi mesi. Grant ha accusato McMahon di traffico sessuale e abusi sessuali, sostenendo che McMahon l’abbia costretta a rapporti non consensuali e l’abbia anche “spinta” verso altre persone, inclusi alti dirigenti della federazione come John Laurinaitis.
Tra Vince McMahon e Janel Gran tutto rimandato a dicembre
Nel maggio 2024, la causa è stata messa in pausa su richiesta del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, che ha avviato un’indagine federale separata sulle accuse. McMahon ha negato tutte le accuse, definendo le affermazioni di Grant come “false e fabbricate” e ha espresso fiducia che alla fine emergerà la verità. Il tribunale ha deciso di sospendere il procedimento fino a dicembre 2024, periodo durante il quale continuerà l’indagine federale. Al termine della sospensione, la difesa di McMahon potrà richiedere un’ulteriore fase di scoperta e deposizioni per dimostrare che la relazione con Grant era consensuale.
Il caso ha avuto un grande impatto anche sulla carriera di McMahon, che si è dimesso dai suoi ruoli dirigenziali in WWE e TKO Group Holdings in seguito alle accuse.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.