A TripleMania 29, Andrade “El Idolo” ha affrontato Kenny Omega in un match valevole per l’AAA Mega Championship. Nonostante la sconfitta, però, a sorpresa il messicano ha avuto al suo fianco nientemeno che Ric Flair (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELLO SHOW).
Dopo quanto accaduto, dunque, Andrade ha voluto ringraziare il papà della sua compagna, Charlotte Flair, attraverso un tweet. Ecco, di seguito, quanto rilasciato:
Thank you Mr. @RicFlairNatrBoy for accepting to be in my corner. Not in my wildest dreams could I have ever imagined I would have the honor of putting the figure-4 on by your side….. on top of that in MEXICO 🇲🇽 @luchalibreaaa les gusto! 👊🏼👊🏼👊🏼 pic.twitter.com/LgzsrmGOBo
— “EL IDOLO” ANDRADE (@AndradeElIdolo) August 15, 2021
“Grazie Ric Flair per aver accettato di essere dalla mia parte. Neanche nei miei sogni più folli avrei mai potuto immaginare di effettuare la Figure-4 al tuo fianco… oltretutto in Messico”
Thank you Sir @RicFlairNatrBoy it was a honor to have you not only in my corner but in my home country. I am very grateful. I owe you!!
I promise to take care of your pride & joy 🙏🏽 👸🏼👊🏼 https://t.co/n00BVVlghk
— “EL IDOLO” ANDRADE (@AndradeElIdolo) August 15, 2021
Grazie Ric Flair è stato un onore averti non solo nel mio angolo ma anche nel mio paese d’origine. Sono molto grato. Sono in debito con te!! Prometto di prendermi cura del tuo orgoglio e della tua gioia”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.