Abyss e il motivo per cui non è mai andato in WWE

WWE sembra essere la destinazione per quasi tutti i pro wrestler. Ma ci sono ancora un piccolo numero di persone che devono ancora fare il salto nella terra di Vince McMahon.

Su un recente episodio di “Something To Wrestle With”, Bruce Prichard ha rivelato il vero motivo per cui Abyss non ha mai fatto il salto in WWE. Nell’episodio TNA di “Something To Wrestle With”, di molto tempo fa, si diceva  che Abyss non abbia mai lasciato TNA per WWE perché aveva paura di fare il salto di qualità. Prichard ha detto che, mentre era a Orlando per un recente taping di Imapct Wrestling, Abyss ha voluto chiarire il vero motivo per cui in realtà non ha mai fatto il salto in WWE. “Abyss mi ha corretto per questo”, ha detto Bruce Prichard. “Ha detto che ho sbagliato, perchè lui non era intimidito, era semplicemente fedele alla TNA.  Ha iniziato qui e voleva vederla fino alla fine. Questo era stato il vero motivo.”

Cohost Conrad Thompson è scoppiato in una grande quantità di risate quando Bruce ha detto che Abyss ha usato il termine “Alla fine”  come se volesse implicare che il veterano della TNA alla fine veda una conclusione dell’esistenza dell’azienda.

“Sto pensando a quello che mi ha detto Abyss” Bruce Prichard ha continuato con la risata di Conrad. “Non è stato intimidito, non ha paura. Gli ho detto esattamente quello che pensavo fosse il vero motivo e che erano quelle le voci che giravano in quel periodo [dicendo Abyss aveva paura di andare in WWE] . Mi piace Abyss. È un figlio fedele.”

Prichard ha chiuso dicendo che avrebbe voluto Abyss al suo fianco durante un match in un qualsiasi giorno della settimana. Bruce vede Abyss come qualcuno che lotta con lui fino alla fine.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.