giovedì 26 Dicembre 2024
HomeNewsAdam Cole: "A NXT TakeOver: New York non resterete delusi. Sarà speciale."

Adam Cole: “A NXT TakeOver: New York non resterete delusi. Sarà speciale.”
A

Intervistato da ESPN per promuovere il suo match contro Johnny Gargano a NXT TakeOver: New York, Adam Cole ha rilasciato alcune dichiarazioni su disparati argomenti riguardanti la sua carriera.

Riguardo il suo match contro Gargano:

“Se dovessi scegliere una sola parola per descrivere come mi sento, sceglierei la parola ‘pronto’. Ho debuttato a TakeOver Brooklyn. Mi sono alleato con Kyle O’Reilly e Bobby Fish, con cui ho formato la stable più importante della storia di NXT – la Undisputed Era – e ho sollevato sopra la testa il titolo di NXT. E da allora non ho mai orbitato attorno ai piani per il titolo NXT. Mi sento pronto da quando sono arrivato e finalmente ho la mia opportunità nello show più importante di NXT. Sarà un qualcosa di speciale.”

Riguardo l’Undisputed Era:

“Penso sia lecito dire – e non voglio parlare a nome degli altri, ma lo farò lo steso perché so che lo pensano anche loro – che sono preoccupato per l’Undisputed Era. Vogliamo che il nostro gruppo abbia quanto più successo possibile, ma anche avere successo individualmente è importante. Ci sono situazioni in cui io o chiunque altro di loro potrebbe essere messo. Ogni stable potrebbe trovarsi in una situazione in cui deve avere successo e noi siamo tanto forti individualmente quanto lo siamo come gruppo, e questo ci rende ancora più forti.”

Riguardo il roster di NXT:

“Questo è una delle cose di cui sono più fiero del brand. C’è un gruppo centrale di ragazzi che può essere piazzato in qualsiasi posto nella card, all’inizio, nel centro o nel main event. Molti ragazzi sono intercambiabili, ed è una cosa positiva, perché questo roster è pieno. E’ il roster più folto in cui sia mai stato. E’ incredibile quanti talenti ci siano a NXT, e continuano ad aumentare man mano che tanti altri si ritrovano qui. Non importa la situazione in cui ci mettono, riusciamo a tirare fuori sempre match eccitanti, interessanti e avvincenti da main event. Coò mi ha migliorato sotto tutti i punti di vista, perché quando ti esibisci contro ragazzi del livello delle Superstar di NXT, non puoi non migliorare. Tiriamo fuori tutti quanti il meglio l’uno dall’altro e penso che questo sia un dei motivi principali per cui i TakeOver hanno successo. E del perché NXT ha successo. Il pubblico lo vede.”

Riguardo i paragoni tra lui e Gargano:

“Per tanti anni, tutti quelli che hanno seguito sia me che Johnny Gargano, ci hanno paragonati. Due ragazzi in un’ascesa simile nel circuito indipendente. Molte volte lavoravamo per compagnie diverse, ma finivamo per scontrarci. Fin dal mio primo match contro Johnny, mi ha aiutato a tirare fuori il meglio di me, e viceversa.”

Riguardo i suoi piani per il match:

“Per noi è la possibilità più importante che abbiamo mai avuto a TakeOver. Vi prometto che non resterete delusi. So che i fan che ci hanno seguiti sanno che sarà qualcosa di speciale. Per chi non lo fatto, sappiate che sarà così. Sarà probabilmente il match più duro, eccitante e migliore della mia carriera. Sono pronto a dimostrarlo al mondo a New York.”

FONTE: 411MANIA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI