Adam Cole nuovamente in AEW solo se lo vorrà
Adam Cole è attualmente fuori dal ring a causa di una commozione cerebrale che lo ha reso impossibilitato a lottare, costringendolo ad abbandonare il wrestling e a lasciare il TNT Championship. Ora i fan aspettano il suo ritorno, e Tony Khan non perde affatto la speranza.
L’ex campione di NXT avrebbe dovuto lottare ad AEW All In: Texas, ma è stato ritirato dal suo match dopo non aver ottenuto l’autorizzazione medica a lottare, nonostante avesse lottato giorni prima. Questa non è la sua prima commozione cerebrale grave e la sua storia di traumi cranici ha sollevato preoccupazioni sulla salute a lungo termine e sulla possibilità di un ritiro prematuro.
Tony Khan dichiara che ci sarà sempre un posto in AEW per Adam Cole
Durante un’intervista all’Ariel Helwani Show, a Tony Khan è stato chiesto dello stato di salute di Adam Cole. Sebbene l’atleta stia affrontando un trauma cranico, Khan è molto fiducioso che Cole tornerà a lottare per loro:
“È dura, è dura. Adam Cole, gli voglio tantissimo bene. Non solo è un grande wrestler, ma è anche un grande amico. È stato molto, molto difficile quando ho ricevuto la telefonata la mattina di All In: Texas che Adam Cole non si sentiva bene. Ha avuto degli infortuni e non è un segreto che alcuni degli infortuni che ha subito siano stati alla testa ed è stato terribile quando ha avuto l’infortunio alla caviglia, quando ha avuto bisogno di tempo per riprendersi, è solo che non vuoi vederlo soffrire così tanto, ma quello da solo sarebbe potuto essere un infortunio che poteva porre fine alla sua carriera.
E’ stato fuori per oltre un anno, poi è tornato e stava lottando ad altissimo livello. Ero davvero entusiasta di ciò che Adam aveva fatto nel 2025 per farsi strada fino a una posizione di vertice e diventare campione TNT. È stata una grande storia di ritorno e sono solo contento che sia riuscito a dirci quando non si sentiva più a suo agio con il wrestling.
Penso che ci debba essere la situazione giusta per Adam per lottare di nuovo. Penso che sia, almeno possibile, per noi mantenere Adam come parte della famiglia, ma voglio arrivare al punto in cui si senta a suo agio a viaggiare di nuovo. Sono stato sincero con lui sul fatto che, quando sarà pronto, ci sarà sempre un ruolo in AEW per lui. A volte è stato un commentatore, un presentatore di show, è un grande talento e potrebbe essere coinvolto in molte cose e se mai volesse lottare di nuovo e ci fosse la situazione giusta e tutti potessero capirlo, per così dire, avrebbe molto senso. Qualsiasi cosa che riguardi lesioni alla testa o lesioni gravi, voglio sempre esaminarla e valutarla per vedere se ha senso e se possiamo farlo in sicurezza ottenendo un buon risultato per tutti.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 12-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM