Alla fine è realtà, l’arrivo di Adam Copeland in AEW si è materializzato durante WrestleDream (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).
Come facilmente immaginabile, tutti gli appassionati stanno parlando del grande acquisto fatto da Tony Khan, che in un certo modo ha riposto alla WWE, che qualche giorno fa, si era assicurata Jade Cargill.
Adam Copeland motiva la sua scelta
Durante la conferenza stampa post PPV, l’ex Edge in WWE, ha rivelato per quale motivo ha scelto la All Elite Wrestling.
“Volevo aiutare, e sentivo che qui avrei davvero potuto farlo e avuto l’opportunità di farlo, e guardo questo roster pieno di volti nuovi, con molti di loro non ho mai lottato, e tutto questo per me è una grande sfida, e io amo le sfido, e quindi ho scelto di essere qui. Ammetto di essermi sentito libero e mi sono divertito molto mentre ero sul ring poco fa”.
Ricordiamo che Tony Khan ha rivelato che Adam Copeland sarà presente nella puntata di Dynamite del 10 ottobre, dove lotterà (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.