Negli scorsi giorni si è parlato molto del futuro di Kazuchika Okada, e nel corso della notte appena passata, la NJPW ha fatto sapere che la Superstar lascerà la federazione.
Con un comunicato stampa, la compagnia giapponese ha annunciato che il contratto di Okada scadrà il 31 gennaio e non verrà rinnovato.
Le parole di Kazuchika Okada
“Non ho altro che gratitudine per aver fatto parte della New Japan Pro-Wrestling dal 2007 e per la NJPW che mi ha portato da un ragazzo di 19 anni giù dall’aereo in Messico al Rainmaker che sono oggi. Grazie alla migliore compagnia della NJPW, ai migliori avversari che ho potuto affrontare qui e ai migliori fan che hanno applaudito e fischiato nel corso degli anni. Prometto di far bene in ogni match che mi resta, quindi continuate a guardare.”
I colleghi di Fightful Select, hanno riportato che al momento non è chiaro dove andrà a finire Okada. La AEW è molto interessate, mentre la WWE sembra un pochino più defilata. Negli ultimi giorni si è parlato anche della TNA, con la Superstar che ha ricucito i rapporti dopo la presenza di Hard to Kill.
Sempre secondo Fightful, Kazuchika Okada non potrà prendere parte alla Royal Rumble senza un permesso della NJPW, visto che il PLE della WWE si terrà il 27 gennaio, e quindi la Superstar sarà ancora sotto contratto con la federazione giapponese.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.