La “Nightmare Family” oltre ad essere una stable può essere considerata anche una casa per i nuovi talenti o per i wrestler più in difficoltà. Gli ultimi due innesti di questa stable sono Nick Comoroto ed Aaron Solow. Entrambi hanno avuto diversi match ad “AEW Dark” e recentemente Comoroto ha anche combattuto contro Jon Moxley in una puntata di Dynamite, uscendone sconfitto. Solow, fidanzato di Bayley della WWE, è uno dei wrestler fissi di Dark. Solow ha lottato contro Sammy Guevara e Luchasaurus durante i match disputati a Dark.
I due ora faranno parte della Nightmare Family e dunque saranno sotto l’ala protettiva di Cody Rhodes e verranno coinvolti anche nelle storyline della stable. Nel gruppo di Cody possiamo trovare anche la moglie Brandi, suo fratello Dustin Rhodes, QT Marshall e Lee Johnson.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.