Il prossimo 31 agosto la AEW presenterà un nuovo PPV, All Out. L’evento si svolgerà a Chicago e sappiamo benissimo che questa è la città natale del Best In The World, CM Punk. Ci sono molti indizi che portano ad un suo possibile debutto in AEW ad All Out e con il suo arrivo la federazione farebbe un ulteriore passo in avanti. Scopriamo, quindi, chi potrebbe affrontare Punk in AEW.
Sportskeeda ci propone 3 possibili avversari per CM Punk se dovesse andare in AEW:
#1 Jon Moxley
Una delle ultime rivalità di CM Punk in WWE è stata quella con lo Shield, dove appunto c’era Jon Moxley. Quest’ultimo, adesso, ha fatto il suo debutto in AEW a Double or Nothing e in molti si aspettavano che uno fra lui e lo stesso Punk si facessero vedere: tuttavia, adesso si pensa che il Best In The World tornerà nel mondo del pro wrestling ad All Out ed entrerà a far parte della AEW. In futuro, dunque, è molto probabile che vedremo uno scontro fra questi due: CM Punk vs Jon Moxley…
#2 Kenny Omega
CM Punk vs Kenny Omega, anche questa sarebbe una sfida che i fan di wrestling vorrebbero vedere almeno una volta nella vita. Omega è uno dei migliori wrestler in circolazione e difficilmente con lui si hanno dei match “brutti”. Punk, invece, sappiamo di cosa è capace, non a caso lo chiamano il Best In The World. Sarebbe una faida di primissimo livello e porterebbe sicuramente tanti altri fan a guardare la neonata All Elite Wrestling. Inoltre, questa sfida renderebbe Kenny una star ancora più importante.
#3 Pentagon Jr.
Pentagon Jr. non è una delle Superstar principali della AEW, ma comunque sul ring riesce sempre a regalare spettacolo. Basta guardare ciò che ha fatto con Fenix a Double or Nothing contro gli Young Bucks. Pentagon e CM Punk non hanno mai avuto un match prima ad ora: con Punk un po’ arrugginito, il membro dei Lucha Brothers sarebbe sicuramente un avversario adatto per farlo tornare in forma. Inutile nasconderlo, ma Pentagon Jr. potrebbe essere una grande Star in futuro.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.