Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sabato notte andrà di scena il PPV della AEW, Full Gear. Ovviamente oltre a grandi match già annunciati, in molti si aspettano dei nuovi arrivi nella federazione dei Khan. Il sito Sportkeeda, ha rivelato 5 grandissime Superstar che potrebbero comparire durante l’evento:
Il primo grande nome è quello di Sting. La WWE negli ultimi giorni ha eliminato dal proprio sito ufficiale tutto il merchandising della Superstar e ovviamente è bastato solo questo per aumentare le voci già insistenti di un suo possibile approdo nella AEW.
Continuiamo con quello che sarebbe il “colpo” più clamoroso per la AEW, ovvero Brock Lesnar. Come sappiamo la “Bestia” non è più sotto contratto con la WWE, e come già detto da Paul Heyman, Lesnar si farà vedere solo dopo aver ricevuto tanti tanti soldi. I Khan sono molto ricchi, e chissà se non hanno offerto a Lesnar una cifra difficile da rinunciare.
Ovviamente non poteva mancare il nome di CM Punk. Anche lui come Lesnar è un free-agent e quindi potrebbe comparire durante lo show, ma il suo debutto al momento resta molto molto difficile. Ma ricordiamo come in passato la AEW ci ha provato ad averlo nei suoi show.
Una Superstar che potrebbe fare molto comodo al roster della AEW, soprattutto a quello femminile è Tessa Blanchard. Tessa è ormai lontana da diverso tempo dal ring, e le voci di un suo possibile arrivo in WWE sono scemate, chissà se la AEW ha saputo lavorare di anticipo, assicurandosi una delle Superstar femminili più importanti al mondo.
Ultimo nome ma non meno importante (forse il più plausibile) è quello di Marty Scurll. In molti hanno rivelato che Scurll una volta scaduto il contratto con la ROH avrebbe firmato per la AEW, e quale miglior occasione di Full Gear per fare il suo esordio?.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-vs-aew-sting-scompare-dal-sito-ufficiale-della-wwe-vicino-il-suo-arrivo-in-aew
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.