venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsAEW: 5 possibili avversari per Brock Lesnar se andasse in AEW

AEW: 5 possibili avversari per Brock Lesnar se andasse in AEW

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che l’attuale Universal Champion della WWE, Brock Lesnar, possa lasciare la compagnia per trasferirsi in AEW. Al momento non è stato reso noto nulla, ma dopo la partenza inaspettata di Dean Ambrose potrebbe accadere qualsiasi cosa. Assieme, dunque, scopriamo quali avversari potrebbe avere The Beast in AEW.

Sportskeeda ci propone 5 possibili avversari per Brock Lesnar se andasse in AEW:

#1 Kenny Omega

Questo è sicuramente un match che tutti i fan di wrestling vorrebbero vedere almeno una volta nella vita: ci riferiamo alla sfida tra Brock Lesnar e Kenny Omega. Stando alle ultime su quest’ultimo, sappiamo che non ha ancora firmato con l’AEW, ma potrebbe farlo molto presto. Parliamo di un grandissimo atleta e vederlo sul ring con un pezzo storico della WWE, come lo è Lesnar, sarebbe davvero qualcosa di incredibile.

#2 PAC

PAC aka Neville ha fatto grandi cose in WWE, sopratutto ai tempi di NXT. Nonostante ciò, però, Neville non ha mai avuto una grande spinta da Vince McMahon. Brock Lesnar ha avuto un match sicuramente positivo con Finn Balor e potrebbe ottenere lo stesso risultato anche con Neville: ancora non sappiamo se quest’ultimo andrà in AEW, ma sicuramente non si tirerebbe mai indietro da un’eventuale sfida con Brock Lesnar.

#3 Chris Jericho

Chris Jericho si è rivoluzionato da quando ha lasciato la WWE ed è passato in NJPW. Con questa nuova versione sarebbe davvero un avversario perfetto per Brock Lesnar: i due, senza i limiti della WWE, potrebbero mettere su un match epico e chissà che non lo facciano proprio in AEW nei prossimi mesi. Tra l’altro Jericho non avrebbe alcun problema a tenere il passo di Brock Lesnar sul quadrato. Staremo a vedere cosa accadrà.

#4 Cody

Anche Cody, da quando ha lasciato la WWE, è diventata una vera e propria stella. I suoi anni migliori sono stati proprio l’ultimo e questo che è appena cominciato: nel 2019, infatti, è diventato il vice presidente della nuova compagnia AEW. Qualora la federazione riuscisse a mettere sotto contratto Brock Lesnar, prima o poi dovrà regalarci una sfida fra Cody e The Beast. I due non si sono mai affrontati in WWE e adesso potrebbero farlo in una sorta di baby-face vs heel.

#5 Jungle Boy

Jack Perry Jungle Boy è davvero bravo sul ring. Ormai farà parte di AEW e sarà, molto probabilmente, un baby-face: se così accadesse allora la compagnia potrebbe assegnarli un’eventuale sfida con Brock Lesnar. The Beast ha avuto dei match più che positivi con gli atleti più giovani e se dovesse andare in AEW potrebbe accadere la stessa cosa.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI