Chris Jericho si è costantemente evoluto rimanendo sulla cresta dell’onda quando la maggior parte dei suoi coetanei della stessa fascia di età è caduta vittima del tempo che passa. In un’intervista con Wrestlezone, Jericho ha rivelato la filosofia che lo aiuta a rimanere aggiornato con il tempo, citando l’esempio della leggendaria rockstar Ozzy Osbourne.
“Parliamo della nuova canzone di Ozzy Osbourne, Under The Graveyard, è la numero 4 di questa settimana. Ozzy con una delle 5 migliori canzoni a 70 anni? Il motivo è che la canzone è ancora Ozzy, anche se ha un chitarrista diverso che suona in modo più contemporaneo. È quello che ho sempre fatto con Chris Jericho. Se qualcosa inizia a sembrare un po ‘nostalgico, lo lascio cadere e non ho problemi a farlo. È bello tornare indietro, guardarlo e ricordarlo, ma The List era il 2016. “A Little Bit Of The Bubbly” e “Le Champion” è il 2019, ed è lì che vivo adesso.”
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.