Questa settimana avverrà il debutto del terzo show dell’AEW; e ovviamente ci si aspettano delle vere e proprie bombe da parte della federazione di Jacksonville.
Tony Kahn, intervistato da Busted Open Radio, ha parlato di alcuni piani per lo show che si terrà a Houston, rivelando che la federazione ospiterà anche due ex campioni della UFC:
“Dan (Lambert) e i suoi ragazzi ci faranno visita a Houston, e se vorranno sbranarci che lo facciano pure, però posso garantire che non sarà facile. Dan ha deciso di inimicarsi il mondo del Pro Wrestling perché dice che non ci sono più gli uomini di una volta, e perciò porterà con sé non uno ma ben due ex campioni della UFC. Sono molto eccitato perché questo non fa altro che alimentare l’hype per Rampage, ma posso dirvi che l’idea è stata tutta mia”.
E ora non ci resta che aspettare fino a domani per vedere chi saranno questi campioni UFC che rimpolperanno ancor di più uno show, che già sembra più che elettrizzante.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.