AEW: A Rampage verrà svelato il nuovo titolo TNT

Quella in corso, è una settimana molto importante per la AEW, che nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 maggio metterà in scena Double or Nothing.

Prima del grande evento in PPV, però, ci sarà Rampage, e durante l’ultima puntata di Dynamite andata in onda nella notte, la federazione di Tony Khan ha fatto sapere, che venerdì notte sarà svelata una nuova cintura TNT.

Come viene dichiarato, il titolo è stato creato per Scorpio Sky, da alcuni tra i migliori produttori di cinture al mondo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,