Kenny Omega è lontano dal ring dallo scorso Novembre, quando perse il suo AEW World Championship contro Hangman Page. a causa di un infortunio ma l’attesa per il suo rientro potrebbe essere finita: alcune voci avevano indicato Forbidden Door come data del suo rientro ma così non è stato.
Il Wrestling Observer ha rivelato che il match tra Young Bucks e FTR sarebbe stato posticipato perchè la AEW starebbe lavorando a un grande angle che dovrebbe includere anche Kenny Omega: in aggiunta, è stato riportato che Kenny dovrebbe prendere parte a un Six Man Tag Team Match proprio insieme agli Young Bucks ad All Out, che si terrà a Settembre, a conferma che il suo rientro non è più lontano. Non si conoscono ancora gli avversari e, ovviamente, i piani potrebbero cambiare ma tutto lascia pensare (e sperare) che vengano confermati e che Omega ritorni a breve a Dynamite.
FONTE: MSN.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.