La carriera di Adam Cole in AEW era riuscita a decollare ma la fortuna non è stata dalla sua parte: un infortunio lo aveva già messo fuori dai giochi per un lungo ma l’ex NXT Champion era riuscito a tornare e a scalare le gerarchie in breve tempo. Recentemente, però, Adam ha rimediato un altro infortunio, questa volta alla caviglia, che lo ha costretto a subire un’operazione e che, per forza di cose, lo terrà lontano dal ring per qualche mese.
Adam Cole tranquillizza l’universo AEW dopo il suo infortunio
Adam Cole ha già subito l’operazione, che ha avuto esito positivo, e ha pensato di tranquillizzare la AEW e i suoi fan con un tweet:
“Emotivamente è stato l’infortunio più duro della mia carriera, senza dubbio. Grazie a TUTTI quelli che si sono fatti sentire e mi hanno supportato, significa più di quanto pensiate. Farò tutto il possibile per tornare a fare quello che amo perchè sono Adam Cole Bay Bay”.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.