Sembra che Adam Cole sia finalmente sul punto di fare il suo attesissimo ritorno in AEW dopo essere stato fuori per oltre un anno. Il famoso wrestler ha subito un infortunio alla caviglia lo scorso settembre che ha richiesto due interventi chirurgici, facendo deragliare in modo significativo il suo push e i piani creativi per lui. Fightful Select riferisce che c’è ottimismo dietro le quinte sul fatto che Cole potrebbe tornare prima del previsto.
Il recupero di Adam Cole sta finalmente andando per il verso giusto
Gli ultimi aggiornamenti suggeriscono che Adam ha fatto notevoli progressi nella sua guarigione. È stato avvistato ad All Out senza stampelle o tutori mentre camminava per nel backstage. Sebbene inizialmente fosse in viaggio con la società all’inizio di quest’anno, il suo recupero è stato ostacolato proprio dal programma di viaggio e si è dovuto concentrare sulla riabilitazione.
A fine agosto, Cole era pronto a riprendere l’allenamento sul ring, alimentando la speranza che il suo ritorno in azione potesse essere imminente. Fonti vicine alla situazione affermano che la Star era di buon umore ad All Out.
Nella ripresa dall’infortunio, Adam ha attraversato anche dei cambiamenti personali, data la separazione da Britt Baker con successivo trasferimento dalla Florida alla Pennsylvania da solo. Ring Side News ha confermato che i due si sono lasciati silenziosamente sei mesi fa, il che coincide con il suo trasferimento e la sua assenza dai social media.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 27-09-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 25-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it