Adam Cole ha lasciato NXT dopo TakeOver 36, dove ha perso contro Kyle O’Reilly, ponendo fine alla loro faida. Adam ha deciso di scioccare il mondo quando ha debuttato in AEW ad All Out all’inizio di questo mese e non potrebbe essere più felice. Ciò è dovuto soprattutto al fatto che è nella stessa federazione della sua ragazza, la campionessa femminile Britt Baker. In WWE, Cole ha fatto parte dell’Undisputed Era ad NXT, insieme a Kyle O’Reilly, Roderick Strong e Bobby Fish. Fish è stato rilasciato dalla WWE un paio di mesi fa ed è ora pronto a sfidare Sammy Guevara per il titolo TNT ad AEW Dynamite.
Adam su Twitter ha avuto una reazione molto interessante riguardo il debutto in AEW del suo ex compagno:
— Adam Cole (@AdamColePro) October 3, 2021
Bobby Fish potrebbe aver già firmato definitamente con l’AEW, quindi resta da vedere se Fish e Cole avranno qualche interazione in AEW o meno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it