Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Adam Cole a All Out ha fatto il suo esordio in AEW schierandosi dalla parte del campione Kenny Omega. Ospite a Oral Sessions, Cole ha dichiarato che lui e Daniel Bryan hanno tenuto nascosto fino all’ultimo minuto il loro esordio.
“Questa è stata la parte migliore della storia,  eravamo nascosti, sia io che Daniel Bryan. Abbiamo soggiornato in alberghi diversi rispetto al resto del fruppo, siamo andati a Chicago e siamo rimasti nascosti. Ci hanno portati al palazzetto all’ultimo momento possibile per tenere tutto segreto al massimo”.
Ricordiamo che nell’episodio di AEW Rampage Grand Slam, Adam Cole farà squadra con gli Young Bucks e affronterà i Jurassic Express.
FONTE: RINGSIDENEWS.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.