AEW: Adam Cole rivela che Britt Baker ha esitato all’idea di uscire con lui

Adam Cole ha lasciato NXT dopo Takeover: 36, dove venne sconfitto da Kyle O’Reilly ponendo fine alla loro faida. Subito dopo il suo contratto con la WWE è scaduto, lasciandolo libero. Adam Cole ha deciso di sorprendere il mondo del wrestling debuttando in AEW e non potrebbe essere più felice. Specialmente per il fatto di trovarsi nella stessa compagnia della sua fidanzata, la campionessa femminile di AEW Britt Baker.

Il ‘PlayBoy di Panama City’ e Britt Baker stanno insieme da un po’ di tempo ma non sembra che sia stato facile per Cole all’inizio del loro rapporto. Ai microfoni di Renee Paquette, Adam Cole ha rivelato che Britt Baker era molto esitante all’idea di uscire con lui e che era preoccupata all’idea di legarsi ad un pro wrestler.

“La storia con Britt è piuttosto divertente. Eravamo amici su Facebook ma non avevamo mai parlato, poi ci siamo trovati su Bumble, probabilmente perché lei era a Hershey in Pennsylvania che è molto vicino a dove abitavo in quel periodo. Mi mandò una mia foto scrivendomi ‘chi è questo tizio?’ e da quel momento abbiamo iniziato a parlare, anche se in maniera discontinua perché eravamo entrambi molto impegnati. Ad un certo punto ho iniziato a chiederle di uscire perché la trovavo bellissima ma lei non era affatto convinta perché non voleva mettersi con un wrestler, ma non ho mollato e alla fine si è convinta”.

Adam Cole ha anche rivelato recentemente che NXT era interessata a mettere la Baker sotto contratto. Non resta che aspettare per vedere quando i due si troveranno coinvolti in una storyline comune adesso che, finalmente, si trovano nella stessa compagnia.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi