Adam Cole è senza dubbio una delle Superstar più importanti della AEW, ma a quanto pare sembra che in questo periodo sia fermo ai box per via di un infortunio rimediato durante Forbidden Door.
Secondo i rumor, durante l’evento organizzato dalla federazione di Tony Khan e la NJPW, Adam Cole ha riportato una commozione cerebrale, e da quanto emerge in queste ore, è anche piuttosto grave.
Per la prima volta dopo l’evento, Cole è andato su Twitter è ha rilasciato un messaggio di ringraziamento per i fan, ma ha anche in un certo modo confermato di aver subito una commozione celebrale.
“Grazie per tutto il vostro amore, intelligenza e supporto. Significa veramente molto per me”.
Ricordiamo che Adam Cole a Forbidden Door ha lottato contro Jay White, Kazuchika Okada e Adam Page, con in palio l’IWGP World Heavyweight Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.