Adam Cole è una delle punte di diamante dell’AEW, ma già da diverso tempo non lo vediamo sulle scene. Questo perché Cole ha subìto un infortunio a fine giugno e quindi si è dovuto prendere un periodo di pausa.
Ovviamente i fan si sono preoccupati per le condizioni di Cole, e nelle scorse ore lo stesso wrestler ha parlato della sua situazione, dicendosi molto molto positivo sul suo rientro:
“Sto bene, sento di essere sulla strada giusta per il rientro. Attorno a me ho una grande squadra che mi aiuta e che si prende cura di me. La AEW è stata fantastica nell’assicurarsi che ricevessi le cure giuste che meritavo. Sento di aver fatto progressi e di essere migliorato in condizione ogni singola settimana. Sono 14 anni che sono dentro questo mondo, ma sinceramente già mi manca, sono veramente molto fiducioso e non vedo l’ora di rientrare nel quadrato.”
Staremo a vedere quando Cole farà il suo ritorno in AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.