mercoledì 23 Ottobre 2024
HomeNewsAEW: Adam Copeland ama lavorare con le giovani star

AEW: Adam Copeland ama lavorare con le giovani star
A

Uno dei principali motivi per cui Adam Copeland è approdato in AEW, è stato per l’opportunità di lavorare con i giovani e dirigerli verso il futuro. Infatti ha affrontato ultimamente alcuni nuovi volti elogiandoli e difendendoli dalle parole riversate dai fan.

Adam Copeland è il suo obiettivo

Lo scorso 6 gennaio, a Collision, Adam ha indotto una open challenge, a rispondere è stato Griff Garrison che è stato sconfitto dalla Rated-R Superstar, ma il match ha messo sotto i riflettori le qualità di Garrison. La stessa cosa è successa una settimana dopo con Lee Moriarty. Ma i fan sono molto critici.

Parlando a Busted Open Radio, Adam Copeland ha fatto sapere che si sta divertendo nel suo nuovo ruolo da wrestler “chioccia”, rimarcando quanto ami questa disciplina e l’aiutare le nuove leve.

“Ormai raggiunta questa fase della mia vita, o faccio le cose perché mi piacciono oppure non le faccio. Il wrestling è stato il mio primo amore e sempre lo sarà. Mi diverto ancora molto. Sono stato fermo dieci anni, ora mi ritrovo in una nuova generazione, con tutti volti nuovi. Mi diverto sempre. Altrimenti non avrei lavorato con Griff Garrison o con Lee Moriarty.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS IX.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-01-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 12-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI