Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel main event di Dynamite “Fight for the Fallen“, Adam Copeland insieme agli FTR ha sconfitto i Death Riders (Claudio Castagnoli, Jon Moxley & Wheeler Yuta). Un ritorno sul ring quello dell’ex Edge in WWE avvenuto dopo diversi mesi a causa di un infortunio.
Copeland si è presentato a Dynamite con un nuovo nome.
Adam Copeland diventa “The Rated R Superstar” Cope
Nel corso della prima puntata dello show più importante della All Elite Wrestling, i telecronisti hanno confermato il cambio di nome della Superstar, che da ieri si farà chiamare “The Rated R Superstar” Cope o più brevemente soltanto Cope.
Il prossimo grande show della AEW sarà Wrestle Dynasty, spettacolo che si terrà domenica 5 gennaio all’interno del Tokyo Dome della città di Tokyo in Giappone.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 01-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 27-12-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 21-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.