Adam Copeland è diventato fin da subito un punto fermo nella AEW. Ha subito avuto un feud con Christian Cage, il suo migliore amico nella vita reale, che è culminato in un match senza squalifiche a Worlds End.
Copeland ha vinto il titolo TNT ma lo ha perso subito dopo.
Quanto successo a Worlds End ha dell’incredibile
L’aspra rivalità tra Cage e Copeland è arrivata a un livello completamente diverso dopo l’incontro per il titolo TNT all’inizio di questo mese.
Il match del 30 dicembre è stato brutale, con tavoli, scale e sedie e ha raggiunto il culmine quando un tavolo è andato in fiamme. In una sorprendente svolta di eventi, Adam ha battuto Christian, vincendo il titolo TNT.
Tuttavia, il dramma è continuato quando Killswitch, armato del suo contratto con un match garantito per il titolo TNT, si è fatto strada sul ring, ha ceduto il contratto a Christian, provocando la ripresa dell’incontro e rivendicando la cintura, lasciando il pubblico senza parole.
La Rated R Superstar sul suo Instagram ha postato una foto di se stesso con in mano il titolo TNT pochi istanti prima che si verificasse il disastro:
“E nuovoooo…finché non lo ero più. Contrariamente a questa foto, la notte scorsa non è andata come previsto.”
SCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it