Tramite i propri profili Twitter ufficiali sia la All Elite Wrestling che TNT hanno ufficializzato l’accordo fra i due soggetti per trasmettere, più tardi nell’anno, un programma settimanale di wrestling in prime-time, segnando il ritorno del wrestling i prima serata su TNT dopo più di 20 anni.
L’accordo inoltre prevede che Double or Nothing ed i prossimi PPV andranno in onda, per ciò che concerne lo streaming, in esclusiva, almeno negli USA, sulla piattaforma B/R Live (sempre di proprietà del gruppo WarnerMedia).
E’ probabile che nel pomeriggio italiano, durante gli upfront veri e propri del gruppo WarnerMedia, avremo ulteriori dettagli sull’accordo ed anche sulla messa in onda internazionale del PPV, ad oggi visibile legalmente solo dal Regno Unito.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.