AEW: Aggiornamenti su Erick Rowan

Erick Rowan si è presentato durante l’episodio-tributo a Brodie Lee, ma da allora non si è più visto durante i programmi della federazione di Jacksonville. A quanto pare, non era previsto alcun contratto per lui per farlo continuare a lavorare con la compagnia.

Durante il post show di Dynamite, a Tony Schiavone è stato chiesto dello status di Erick Rowan all’interno della AEW ed è stato spiegato che Rowan si è presentato solo per rendere omaggio a Brodie Lee, ma non c’è nessun accordo contrattuale tra le parti in questo momento.

“Credo che l’apparizione di Erick sia dovuta solo all’episodio-tributo dedicato al suo ex tag team partner”, ha spiegato Schiavone. “Questo è quanto, ma chi lo sa? Potrebbe presentarsi anche domani.”

Non si può mai sapere cosa può succedere nel wrestling professionistico e la AEW è già riuscita a sorprendere i fans in passato. Alla fine Erick Rowan potrebbe trovare davvero una nuova casa nella All Elite Wrestling, ma al momento sembra che nulla stia bollendo in pentola.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.