mercoledì 18 Settembre 2024
HomeNewsAEW: Aggiornamenti sugli FTR dopo il loro ritorno a Revolution

AEW: Aggiornamenti sugli FTR dopo il loro ritorno a Revolution
A

In molti si stavano chiedendo che fine avessero fatto Dax Harwood e Cash Wheeler. La risposta è arrivata ieri sera quando gli FTR hanno fatto il loro trionfale ritorno in AEW dopo il match valido per i titoli di coppia che ha visto The Gunns difendere le loro cinture. Ovviamente i due tag team se le sono date di santa ragione e ora i figli di Billy Gunn ora hanno dei nuovi sfidanti per i loro allori.

Stando a quanto riportato da PW Insider l’assenza degli FTR dagli show AEW faceva parte di una storyline a lungo termine e i contratti dei due atleti con la compagnia di Tony Khan non sarebbero mai stati in discussione, anzi avrebbero una scadenza estremamente lunga. Quindi la deadline di aprile sarebbe solamente parte di plot concordato a tavolino con la direzione creativa.

Gli FTR avevano spoilerato la loro assenza già a gennaio.

Era stato proprio Dax Harwood già a gennaio durante uno dei suoi podcast a spoilerare l’imminente “sparizione” degli FTR dai quadrati della AEW.

“Questa è la mia notizia; staremo via per un po’. Non so esattamente per quanto tempo staremo via. Potrebbe essere fino alla fine del nostro contratto in storyline. Non lo so ancora; quel contratto scade ad aprile Non sono esattamente sicuro della data esatta, il nostro avvocato fittizio lo saprebbe. Ma dovrebbe essere circa all’inizio di aprile”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI