AEW: Aggiornamenti sulla presenza di Bryan Danielson a Forbidden Door


AEW e New Japan Pro Wrestling si uniranno per presentare l’attesissimo pay-per-view Forbidden Door il 26 giugno. La NJPW ha chiesto a Zack Saber Jr. di sfidare Bryan Danielson dopo il suo match all’evento Dominion. I fan si sono chiesti se quell’incontro accadrà dato l’incerto stato di salute di The American Dragon.

I rumor iniziali dicevano che Bryan avrebbe saltato da una a due settimane. Finora, non è ancora tornato a farsi vedere in televisione in AEW. Molto dipenderà da cosa accadrà questa settimana.

A Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno discusso dello status di Danielson, dicendo che ancora non è stato autorizzato. Il fatto che Zack Saber Jr. lo abbia sfidato significa che l’AEW probabilmente spera ancora che il match possa accadere a Forbidden Door. Stanno costruendo l’incontro. Se non sarà presente nello show di mercoledì, è improbabile che il match si verifichi, anche se ovviamente, fino al 26, c’è tempo per poter essere autorizzato. Sicuramente qualcosa bolle in pentola visto l’annuncio di Zack.

Anche lo status di Kenny Omega e Kazuchika Okada è incerto, sarebbe davvero un gran peccato se anche Bryan non potesse prendere parte all’evento.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi