Come sappiamo, Kenny Omega è assente dagli show della AEW da ormai diverso tempo, e molti fan sognano il ritorno dell’ex campione mondiale, durante Double Or Nothing, il PPV più importante dell’anno.
Nel corso dell’ultimo Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti sullo status di Omega in vista del grande evento.
“Da quanto mi risulta Kenny Omega NON sarà presente a Double Or Nothing, il suo fisico non si è ripreso al 100% dai tanti acciacchi sofferti negli scorsi mesi. Come dichiarato dallo stesso Kenny, sa bene che non sarà mai al massimo delle sue potenziale, ma vorrà tornare quando sarà certo di fare le cose nel miglior modo possibile. Ad oggi non è cosi, e per questo domenica non farà parte dello spettacolo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.